Iscrizione al servizio notifiche

Caro genitore, per ricevere una notifica appena un’informazione ufficiale è pubblicata nel sito è sufficiente annunciarti tramite questo form.

Nota relativa al trattamento dei dati personali

La Direzione Congiunta degli Istituti Scolastici di Medio Malcantone, Tresa e Pura dispone unicamente delle informazioni che l’utente invia spontaneamente tramite questo form. Tali informazioni vengono utilizzate unicamente allo scopo per cui sono trasmesse.

I dati personali ricevuti tramite questo canale non vengono elaborati e/o trasmetti a terze parti per nessun motivo. Compilando il form d’iscrizione al servizio di notifiche lei conferma di aver preso visione della presente nota.

Scuole dell’Infanzia

Iscrizione al servizio di notifiche

Lists*

Scuole Elementari

Iscrizione al servizio di notifiche

Lists*

Utenti Hotmail?

Con questi semplici passaggi è possibile risolvere i problemi riscontrati con le notifiche in automatico:

1 Acceda al suo account Hotmail nel browser.
2 Faccia clic su “Opzioni” nella sezione “In evidenza Hotmail”.
3 Fare clic su “Hotmail” in “Mostra Per opzioni”, quindi fare clic su “Mittenti attendibili e bloccati”.
4 Fare clic su “Mittenti bloccati” per visualizzare un elenco di contatti bloccati.
5 Sbloccare il mittente: notifiche@scuole-mmtp.ch

Se non dovesse trovare come abilitare i messaggi bloccati provi a fare una ricerca nella guida di Hotmail.